Chi siamo

A fare da palcoscenico in corso Galileo Ferraris a Torino si trova la sede storica dell’investigazione al femminile, l’AIRIT.

Il logo delle Charlie’s Angels c’è davvero. La titolare Cristiana Meoni è figlia d’arte.

Alle sue spalle decine di articoli degli anni ’70 dei casi risolti da sua mamma Mariagrazia, che è stata la prima donna investigatrice in Italia nel lontano ’62 e che ha trasmesso alla figlia questa sua passione ed è stata Cristiana a dare allo studio un’impronta femminile.
Le investigazioni private sono un settore decisamente all’avanguardia, però alcuni aspetti del passato sono rimasti immutati come la serietà, la caparbietà e la travolgente passione per il nostro lavoro.
Per questo vediamo nel futuro un’importante passaggio dove tradizione e innovazione si mescolano nella continuità morale di una delle più salde realtà investigative del nostro paese.
L’AIRIT è un’agenzia storica di investigazioni, indagini e rintracci delle prove testimoniali in ogni sede legale, che opera al servizio delle aziende e dei privati per consentire loro di sciogliere qualsiasi sospetto. Studio capillare di ogni singolo caso, metodologie tecnologiche d’avanguardia e detective altamente qualificati consentono all’AIRIT di raggiungere sempre gli obbiettivi richiesti dal cliente, documentandone i risultati.

Autorizzazione prefettizia n° 209/00